Mondo Inter

Europa League, al via la vendita per la sfida di Vienna: le condizioni

Tra esattamente un mese l’Inter di Luciano Spalletti sarà impegnata a Vienna contro il Rapid nei sedicesimi d’andata di Europa League. La società nerazzurra, attraverso il proprio sito, ha comunicato come acquistare i biglietti per questa sfida

APERTURA – “Inizia questo pomeriggio alle 14:30 la vendita dei biglietti di Settore Ospiti validi per la gara Rapid Vienna-Inter in programma il prossimo 14 Febbraio alle ore 18:55 all’Allianz Stadion di Vienna“.

VENDITA CONDIZIONATA – “La vendita dei singoli biglietti avverrà attraverso la pagina trasferte del sito Inter.it ed è destinata esclusivamente ad abbonati della stagione 2018/2019 e soci Inter Club: questi ultimi potranno acquistare il biglietto singolo solo rivolgendosi all’Inter Club di riferimento. In ogni caso, è possibile acquistare al massimo 1 biglietto a testa, fino ad esaurimento post”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh