Europa League, al via la vendita per la sfida di Vienna: le condizioni

Articolo di
14 Gennaio 2019, 13:31
Condividi questo articolo

Tra esattamente un mese l’Inter di Luciano Spalletti sarà impegnata a Vienna contro il Rapid nei sedicesimi d’andata di Europa League. La società nerazzurra, attraverso il proprio sito, ha comunicato come acquistare i biglietti per questa sfida

APERTURA – “Inizia questo pomeriggio alle 14:30 la vendita dei biglietti di Settore Ospiti validi per la gara Rapid Vienna-Inter in programma il prossimo 14 Febbraio alle ore 18:55 all’Allianz Stadion di Vienna“.

VENDITA CONDIZIONATA – “La vendita dei singoli biglietti avverrà attraverso la pagina trasferte del sito Inter.it ed è destinata esclusivamente ad abbonati della stagione 2018/2019 e soci Inter Club: questi ultimi potranno acquistare il biglietto singolo solo rivolgendosi all’Inter Club di riferimento. In ogni caso, è possibile acquistare al massimo 1 biglietto a testa, fino ad esaurimento post”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.