Mondo Inter

Eurogol Luis Alberto, la Lazio batte la Sampdoria nel finale e avvicina l’Inter

Anche la Lazio si avvicina all’Inter, in una ventiquattresima giornata fin qui nerissima dal punto di vista dei risultati. Uno splendido gol di Luis Alberto nel finale dà l’1-0 alla Sampdoria che vale il -2 in classifica.

NIENTE REGALO – La Lazio supera il grande ex Dejan Stankovic e sale al quarto posto in attesa della Roma domani. Contro la Sampdoria finisce 1-0, coi blucerchiati che reggono ottanta minuti ma poi tornano di nuovo a casa senza punti. Nel primo tempo occasione per Ciro Immobile, che da due passi non riesce a deviare verso la porta. Al 41’ tiro di Felipe Anderson respinto corto da Emil Audero, da posizione defilata Pedro colpisce il palo e poi Immobile manda sul fondo. Nella ripresa la Sampdoria sembra crescere inizialmente, ma poi è la Lazio a riprendere il predominio del gioco. All’ora di gioco altra palla gol per Immobile, stasera impreciso, ma apre troppo il destro e manda a lato. Poco dopo gran palla di Sergej Milinkovic-Savic per Adam Marusic che solo davanti alla porta conclude sul fondo sprecando l’1-0. Il gol è solo rinviato all’80’, su palla crossata da destra che rimane al limite dell’area si fionda Luis Alberto e con un gran destro non lascia scampo ad Audero all’angolino. Per la Lazio la corsa Champions League è vivissima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.