Mondo Inter

Eto’o: «Moratti come un padre! Messaggio Materazzi? Vi spiego»

Eto’o, presente all’evento Milano Football Week, ha parlato della sua esperienza all’Inter e in particolare dell’importanza di Massimo Moratti e Marco Materazzi.

INTER DEL TRIPLETEEto’o nel corso dell’evento ha parlato della sua esperienza all’Inter: «Moratti era come un padre, non è solo un presidente, era più di un presidente. Mi ha dato l’opportunità di giocare in una delle squadre più importanti del Mondo, avevamo una squadra impressionante. La chiamata di Materazzi prima di arrivare all’Inter? Storie così non succedono quasi mai nel calcio. Succedono solo con Materazzi, per me è stato un onore giocare con lui. Molte persone non lo conosco, però vi assicuro che è il compagno di squadra che ogni giocatore sogna di avere affianco. Quando ho ricevuto questo il messaggio non sapevo chi fosse, ho chiamato Demetrio Albertini e mi ha confermato che il messaggio arrivava proprio da lui. Noi giocatori parliamo con i nostri argenti di contratti e quando prenderemo in quella squadra, però nel mio caso una parola di Materazzi è bastata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.