Mondo Inter

Eto’o: «Inter-Liverpool, le 5 aree chiave. Calhanoglu? I Reds lo fermino»

Samuel Eto’o, leggenda dell’Inter del Triplete, ha parlato delle aree chiave che decideranno chi tra nerazzurri e Liverpool passerà ai quarti di finale di Champions League.

VIDAL-HENDERSON – Queste le parole al Mirror Sport da parte di Samuel Eto’o, leggenda dell’Inter del Triplete, sulle aree chiave che decideranno chi tra nerazzurri e Liverpool passerà ai quarti di finale di Champions League partendo da quella tra Arturo Vidal e Jordan Henderson. «In notti come queste, l’esperienza conta moltissimo. Nessuno di questi giocatori è il più giovane o il più veloce in campo, ma ha giocato così tante partite importanti nel corso degli anni. Ci saranno periodi della partita in cui almeno una squadra avrà bisogno di calma».

DZEKO-VAN DIJK – Eto’o sul duello tra Edin Dzeko e Virgil van Dijk. «Anche alla sua età è ancora uno dei più grandi marcatori in Italia. È molto forte di testa e se l’Inter riesce a servirlo bene sarà un pericolo. Le qualità di Van Dijk sono evidenti; è uno dei migliori difensori della Champions League».

CALHANOGLU-ALCANTARA – Eto’o sulla sfida tra Hakan Calhanoglu e Thiago Alcantara. «È stato un acquisto così importante per l’Inter, è pieno di creatività e idee. Thiago avrà un ruolo importante nel contenere la creatività che ha. (Hakan, ndr) crea tanto per l’Inter, quindi è importante che il Liverpool provi a fermarlo».

SKRINIAR-MANE – Eto’o su Milan Skriniar contro Sadio Mane. «Skriniar è uno dei difensori più esperti in Italia e con tutte le qualità offensive del Liverpool avrà bisogno di quell’esperienza. Mane avrà così tanta fiducia dopo la Coppa d’Africa e avrà fame di più trofei».

LAUTARO MARTINEZ-MATIP – Eto’o sul duello tra Lautaro Martinez contro Joel Matip. «Martinez ha tanta bravura, tanta qualità e crea all’Inter. Se mostra le capacità in queste partite, sarà difficile anche per un difensore con la stessa esperienza di Matip».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.