Eto’o, incidente d’auto in Camerun: ex Inter in Ospedale. Le sue condizioni

Articolo di
8 Novembre 2020, 21:01
Samuel Eto'o Inter-Livorno Samuel Eto’o Inter-Livorno
Condividi questo articolo

Brutto incidente auto per Samuel Eto’o. L’ex attaccante dell’Inter è stato infatti coinvolto in un frontale con un bus che viaggiava nella direzione opposta. Ecco le ultime sulle sue condizioni di salute.

CONDIZIONI – Samuel Eto’o è ricoverato in Ospedale. Le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita, non sono però stati diffuse ulteriori informazioni. È certo che il veicolo dell’ex attaccante dell’Inter procedeva lungo la strada nella zona di Nkongsamba. Le foto della macchina di Eto’o mostrano la parte anteriore distrutta per il frontale. La collisione è avvenuta con il pullman che viaggiava nella direzione opposta.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.