Mondo Inter

Eto’o, guai per l’ex Inter: condannato a 22 mesi di reclusione in Spagna

Brutte notizie per Samuel Eto’o, condannato a 22 mesi di reclusione in Spagna per frode fiscale. A riportarlo è Marca, che segnala come l’ex giocatore di Inter e Barcellona abbia patteggiato la pena.

REATO FISCALE – Samuel Eto’o condannato a 22 mesi di reclusione in Spagna. La decisione è arrivata dopo che lo stesso giocatore ha patteggiato la pena, che inizialmente sarebbe dovuta essere di quattro anni e sei mesi. Il motivo è una frode fiscale per un ammontare di circa 3,8 milioni di euro tra il 2006 e il 2009, quando il camerunese giocava al Barcellona. Il giocatore si è difeso affermando come, data la giovane età, seguiva le indicazioni del padre. La pena resta tuttavia sospesa, dal momento che l’ex Inter non ha precedenti penali.

Fonte – Marca

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh