Mondo Inter

Eto’o e il retroscena al Mondiale per Club: «Mazembe, bel ricordo»

Eto’o intervistato dal sito uffciale della FIFA è intervenuto per parlare della Mondiale per Club vinto con l’Inter. L’edizione 2020 sarà contestata da Al Duhail SC (rappresentanti della nazione ospitante), Al Ahly SC (CAF), FC Bayern Monaco (UEFA), Palmeiras (CONMEBOL), Tigres UANL (Concacaf) e Ulsan Hyundai FC (AFC).

MONDIALE PER CLUBEto’o racconta la vittoria contro il Mazembe nel Mondiale per Club FIFA: «I miei ricordi non potrebbero essere migliori, perché ho vinto la finale con l’Inter nel 2010. Per la prima volta ho avuto il piacere di giocare una finale contro una bellissima squadra africana, TP Mazembe. Ho avuto molte emozioni per questa partita per il mio continente, l’Africa, e il mio dovere di assicurare la vittoria all’Inter. È stato un onore vincere la competizione con l’Inter per la prima volta nella storia del club e condividere questa vittoria con i miei fratelli del TP Mazembe».

RETROSCENA – Eto’o racconta un retroscena della partita: «Dopo la partita, sono andato nel loro camerino, sono rimasto un po’ e ho condiviso il momento con i giocatori del TP Mazembe. Questi sono bei ricordi per me, soprattutto perché ho vinto anche il Pallone d’Oro come miglior giocatore del torneo. Vincere questo onore è stata una sorpresa per me, ma mi ha reso molto felice. Era la prima volta che un giocatore africano vinceva questo premio alla competizione, quindi è stato un grande onore».

Fonte: fifa.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.