Mondo Inter

Eto’o: «Camerun, può vincere il Mondiale in Qatar. Esempio Inter»

Samuel Eto’o, ex attaccante di Barcellona e Inter e presidente della Federcalcio del suo Paese, ha parlato del Camerun al Mondiale in Qatar.

CAMERUN – Queste le parole sul Camerun al prossimo Mondiale in Qatar da parte di Samuel Eto’o, ex attaccante di Barcellona e Inter nonché attuale presidente della Federcalcio del suo Paese, nel corso della conferenza di presentazione dell’Integration Heroes Match, una partita benefica che si terrà a fine mese a San Siro e che vedrà coinvolte diverse leggende del calcio. «Non vedo perché non possa vincerlo – ha riportato SportMediaset.it. Credo che per vincere il Mondiale non serva essere dei mostri o degli alieni, serve una buona preparazione, una mentalità forte e un pizzico di follia».

TRIPLETE – Eto’o ha continuato. «Io ho vinto un po’ in carriera e per farlo ho messo tutto questo. Prendo sempre l’esempio dell’Inter: nessuno a inizio stagione nel 2009 pensava che potessimo vincere e invece Mourinho ha fatto qualcosa di folle, con un gruppo di uomini e di guerrieri. Vorrei qualcosa del genere anche per il Camerun».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh