Mondo Inter

Eto’o: “Con Lukaku condivisi alcuni mesi, contento del periodo con lui”

Eto’o e Lukaku sono stati compagni di squadra all’Everton per poco tempo, nella prima parte di stagione 2014-2015 all’Everton. Intervistato dal sito ufficiale della società inglese, l’ex attaccante del Camerun ha comunque elogiato il numero 9 dell’Inter.

COMPAGNI DI SQUADRASamuel Eto’o, anche se in pochi se lo ricordano, è stato per qualche mese compagno di Romelu Lukaku. L’ex attaccante, di certo, non l’ha dimenticato: «Per me, ai tempi, era solo un ragazzino che stava iniziando. Però giocava in maniera incredibilmente buona e sono contento di aver condiviso alcuni mesi e dei buoni periodi con lui».

Fonte: EvertonFC.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.