Esposito, Zanetti crede ancora in lui: titolare contro il Vicenza

Articolo di
29 Gennaio 2021, 20:38
Sebastiano Esposito Inter Sebastiano Esposito Inter
Condividi questo articolo

Sebastiano Esposito si appresta a giocare la terza partita con la maglia del Venezia. Paolo Zanetti lo mette titolare contro il Vicenza.

FIDUCIASebastiano Esposito partirà titolare in Vicenza-Venezia (fischio d’inizio alle 21.00). Il talento di proprietà dell’Inter sarà in campo dal 1′ per il secondo match di fila. Nonché per il secondo derby consecutivo, dopo la sfida contro il Cittadella, poi vinta dai lagunari. Per il 18enne sarà così la terza presenza col Venezia, dove è arrivato poche settimane fa, dopo la fine del prestito alla SPAL. Paolo Zanetti, allenatore dei lagunari, dimostra così tutta la sua fiducia al gioiellino scuola Inter, che cerca il secondo gol stagionale.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.