Mondo Inter

Esposito torna a disposizione per il Basilea: notte europea per lui

Sebastiano Esposito recupera dall’infortunio che lo ha tenuto fuori diverse settimane e torna a disposizione del Basilea. L’attaccante in prestito dall’Inter sarà infatti in panchina questa sera nella gara di Conference League contro il Qarabag.

DI NUOVO A DISPOSIZIONE – Buone notizie per Sebastiano Esposito, che dopo aver recuperato dall’ultimo infortunio subìto torna a disposizione del Basilea. L’attaccante degli svizzeri in prestito dall’Inter è infatti tornato dai convocati e questa sera sarà in panchina nella gara europea di UEFA Conference League contro il Qarabag. Insieme a lui in panchina anche Darian Males, l’altro giocatore nerazzurro in prestito al club svizzero. Chissà che per entrambi non possa esserci uno spezzone di partita a disposizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh