Mondo Inter

Esposito timbra all’esordio come un ex Inter! Spettacolare Spal-Bari

Termina 3-4 Spal-Bari al Mazza. Match intensissimo con tantissime emozioni. In gol il proprietà Inter Esposito e l’ex Nainggolan. Entrambi all’esordio

SPETTACOLO − Partita spettacolare al Mazza di Ferrara fra Spal e Bari. In campo dal primo minuto subito Sebastiano Esposito, il cui tecnico Mignani si era espresso con fiducia nel prepartita (vedi articolo). La squadra pugliese inizia alla grande e nel giro di ventisei minuti trova un uno-due letale: prima Folorunsho e poi proprio Esposito. Esordio da urlo per il giocatore in prestito dall’Inter e arrivato durante l’ultima sessione invernale di calciomercato. La squadra di Daniele De Rossi è in difficoltà e le cose faticano a cambiare anche ad inizio ripresa. Minuto 56′, Maiello serve Cheddira che batte ancora Alfonso per lo 0-3. La reazione degli spallini porta la firma di un ex nerazzurro, Radja Nainggolan. Il belga entra al 51′ e dopo dieci minuti firma l’assist per la rete di Moncini. Il Bari però non ci sta e dopo sei minuti trova addirittura il quarto gol con Antenucci, entrato al posto di Esposito. Il finale è al cardiopalma. Tra l’81’ e l’83’, è ancora il Ninja a spingere l’insperata rimonta della Spal. Sua la rete del 2-4 che poi diventa 3-4 con Celia. Nel finale, Spal all’arrembaggio alla ricerca del clamoroso pareggio ma il Bari riesce a portare a casa il risultato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.