Mondo Inter

Esposito subentra, la SPAL dilaga e prosegue il momento d’oro

Esposito ha partecipato alla goleada della SPAL nella decima giornata di Serie B. L’attaccante classe 2000, in prestito dall’Inter, è subentrato nel successo per 4-0 dei ferraresi contro il Pisa.

GOLEADASebastiano Esposito è entrato all’82’ della vittoria della SPAL sul Pisa. L’attaccante di proprietà dell’Inter non ha potuto incidere, ma il risultato era già in cassaforte: 4-0. Ha sostituito Lucas Castro, giocando gli scampoli finali di partita e partecipando alla sesta vittoria consecutiva in Serie B degli estensi, l’ottava contando anche la Coppa Italia. In gol Alberto Paloschi al 14′ e al 17′, Nenad Tomovic al 54′ e Federico Di Francesco al 59′. Dopo dieci giornate la SPAL è seconda con ventuno punti, a -2 dalla Salernitana capolista. Sabato prossimo la squadra di Esposito sarà ospite del Cittadella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh