Mondo Inter

Esposito stavolta entra in campo. Minuti finali in Young Boys-Basilea

Esposito, dopo la polemica dell’ultima settimana (vedi articolo), è tornato in campo nei minuti finali di Young Boys-Basilea. Il match si è concluso sul punteggio di 1-1. 

SCUSE E CAMPO – Settimana complessa quella di Sebastiano Esposito. Il giovane talento in prestito dall’Inter, dopo essersi rifiutato di entrare in campo nei minuti finali del match tra Basilea e Qarabag di Europa Conference League, era stato messo fuori rosa. Dopo le scuse ad allenatore e compagni di squadra, il classe 2002 è tornato tra i convocati e si è accomodato in panchina contro lo Young Boys. La partita si è conclusa sul punteggio di 1-1 con le reti di Meschak Elia al 20′ e di Liam Millar al 37′. Moumi Ngamaleu ha sbagliato un calcio di rigore al 55′ per i padroni di casa. L’altro giovane in prestito dall’Inter, Darian Males, è entrato sul terreno di gioco al 75′. Esposito è tornato in campo giocando gli ultimi minuti del match, subentrando all’81’ al posto di Dan Ndoye. A referto anche un cartellino giallo per condotta antisportiva, preso al 69′ quando era ancora in fase di riscaldamento a bordocampo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh