Mondo Inter

Esposito: “Spalletti alla frutta, anche mentalmente. Inter, fuori gli attributi”

L’ex attaccante Carmine Esposito è stato allenato in carriera da Luciano Spalletti, dal 1995 al 1998 all’Empoli con due promozioni consecutive dalla Serie C1 alla Serie A e un gol proprio ai nerazzurri nel gennaio del 1998. Intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show” ha messo in forte dubbio la prosecuzione dell’esperienza del tecnico toscano all’Inter. Di seguito le parole dell’ex giocatore, ora diventato allenatore, raccolte dal sito “TuttoMercatoWeb”.

ADDIO VICINOCarmine Esposito conosce Luciano Spalletti, avendo condiviso lo spogliatoio ai tempi di Empoli, e per lui l’allenatore toscano è agli ultimi mesi in panchina con l’Inter: «Secondo me sì. È arrivato, come si suol dire, alla frutta anche mentalmente, perché comunque lui è uno che ha i cosiddetti e veramente non gli si può dire niente, però lo vedo molto spremuto e lo vedo molto stanco di questa situazione. Lui o si riposerà oppure troverà un’altra soluzione, perché adesso non è semplice affrontare ogni giorno la situazione di Mauro Icardi, con l’Inter e il Milan che sta addosso. Adesso dovranno tirare fuori gli attributi tutti, perché comunque Spalletti sicuramente il suo quarto posto non lo vorrà perdere sicuramente: sarà dura, però penso che alla fine ci riuscirà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh