Mondo Inter

Esposito: “Sono fortunato, ho due famiglie. Devo tanto all’Inter”

Presente anche Sebastiano Esposito alla cerimonia che ha visto Piero Ausilio vincere il premio “Sguardo al Futuro” (vedi articolo). Ecco le parole del giovane talento dell’Inter, riportate da “calciomercato.com”.

DUE FAMIGLIESebastiano Esposito è il beniamino dello spogliatoio dell’Inter, esploso in una gioia collettiva alla prima rete da professionista del gioiello classe 2002 (vedi video). Un amore ricambiato dall’attaccante 17enne, che non scorda mai di rendere merito e riconoscenza alla società che ha creduto in lui. Durante l’evento che ha visto il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio vincere il premio “Sguardo al Futuro”, Esposito ha ribadito il suo ringraziamento all’Inter. Ecco le sue parole: «Sono fortunato, perché ho due famiglie. Una nerazzurra e una di sangue. La mia famiglia di sangue penso mi abbia aiutato molto ad esprimere quello che sono, anche fuori dal campo. Anche con l’aiuto della società, che aiuta a crescere i giovani. Devo sempre ringraziare la mia famiglia che mi ha trasmesso dei valori umani che poche persone hanno. Sono molto fortunato ad avere due genitori e una famiglia intera sempre alle mie spalle. Allo stesso tempo ho una famiglia interista, che da 7 anni mi è sempre dietro, mi ha aiutato nei momenti più difficili. Devo tanto alla mia famiglia e altrettanto a quella interista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.