Mondo Inter

Esposito, solo quindici minuti in campo: l’Anderlecht perde ancora

Sebastiano Esposito continua a non trovare spazio in Belgio. Nell’ultimo match dell’Anderlecht, il nerazzurro in prestito ha giocato appena quindici minuti. La partita si è conclusa per 3-2 in favore dello Zulte Waregem, ultimo in classifica. 

NONI – Terza sconfitta consecutiva per l’Anderlecht e ennesima panchina per Sebastiano Esposito. La squadra belga ha perso 3-2 contro l’ultima in classifica, lo Zulte Wagemen. Sotto dopo cinque minuti, i ragazzi di Felice Mazzu riescono a ribaltare il match. Ci pensa prima Fabio Silva, gioiellino in prestito dagli Wolves. Il vantaggio arriva invece grazie a un’ex conoscenza della Serie A: Amadou Diawara. AL 72′ però l’Anderlecht rimane in 10 e subisce la rimonta al 95′. Zero punti e nono posto in classifica.

QUINDICI – Esposito continua a non trovare spazio, nonostante i risultati negativi della squadra. L’attaccante dell’Inter  è entrato all’86’. Complice un lungo recupero riesce a giocare 15 minuti. Il classe 2002 aveva trovato il gol su rigore contro il West Ham in Conference League. Ciò non è bastato a Mazzu per dargli una vera occasione. Prima della partita di oggi, contro il Club Brugge ha giocato solo nove minuti (vedi articolo). Il prestito in Belgio non sta dando i risultati sperati a nessuna delle parti coinvolte: Esposito, l’Anderlecht e l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.