Mondo Inter

Esposito, solo quindici minuti in campo: l’Anderlecht perde ancora

Sebastiano Esposito continua a non trovare spazio in Belgio. Nell’ultimo match dell’Anderlecht, il nerazzurro in prestito ha giocato appena quindici minuti. La partita si è conclusa per 3-2 in favore dello Zulte Waregem, ultimo in classifica. 

NONI – Terza sconfitta consecutiva per l’Anderlecht e ennesima panchina per Sebastiano Esposito. La squadra belga ha perso 3-2 contro l’ultima in classifica, lo Zulte Wagemen. Sotto dopo cinque minuti, i ragazzi di Felice Mazzu riescono a ribaltare il match. Ci pensa prima Fabio Silva, gioiellino in prestito dagli Wolves. Il vantaggio arriva invece grazie a un’ex conoscenza della Serie A: Amadou Diawara. AL 72′ però l’Anderlecht rimane in 10 e subisce la rimonta al 95′. Zero punti e nono posto in classifica.

QUINDICI – Esposito continua a non trovare spazio, nonostante i risultati negativi della squadra. L’attaccante dell’Inter  è entrato all’86’. Complice un lungo recupero riesce a giocare 15 minuti. Il classe 2002 aveva trovato il gol su rigore contro il West Ham in Conference League. Ciò non è bastato a Mazzu per dargli una vera occasione. Prima della partita di oggi, contro il Club Brugge ha giocato solo nove minuti (vedi articolo). Il prestito in Belgio non sta dando i risultati sperati a nessuna delle parti coinvolte: Esposito, l’Anderlecht e l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock