Mondo Inter

Esposito, solo 10′ nella vittoria del Venezia sulla Virtus Entella

Solo dieci minuti in campo per Sebastiano Esposito in occasione di Venezia-Virtus Entella, sfida vinta dai veneti per 3-2. La punta di proprietà dell’Inter ha preso il posto di Mattia Aramu.

SUBENTRATO – Continua il periodo non brillante per Sebastiano Esposito, che anche dopo il passaggio in prestito al Venezia non sembra riuscire a ritagliarsi troppo spazio. L’attaccante di proprietà dell’Inter è infatti sceso in campo soltanto all’80’ della sfida vinta per 3-2 dai veneti contro la Virtus Entella. Nelle sedici presenze messe insieme fin qui dal giocatore, è arrivata una sola rete. Nelle ultime tre partite, inoltre, il suo minutaggio è andato calando: 64 minuti contro la Cremonese, 32 minuti contro il Pescara e soltanto dieci oggi. Troppo poco per convincere i nerazzurri a renderlo un elemento importante per l’attacco della prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh