Mondo Inter

Esposito: “Sogno avverato! Titolare dell’Inter per Conte? Fa piacere, ma ora…”

Esposito – intervistato da “Rai Sport” – parla del suo momento positivo. Dall’Inter all’Italia Under 19, l’attaccante classe 2002 (ner)azzurro ringrazia tutti e commenta le recenti parole di Conte. E la polemica sul Mondiale Under 17 muore definitivamente

PIEDI PER TERRA – Il momento d’oro di Sebastiano Esposito sembra non finire, per fortuna. Le parole di Antonio Conte inorgogliscono il numero 30 dell’Inter che però non fa passi “falsi” in nessun senso: «Ho avverato uno dei miei grandissimi sogni debuttando in Prima Squadra. Ringrazio la società e la nazionale che hanno sempre avuto fiducia in me. Sono contento. Il fatto che Conte con le sue parole mi consideri un titolare dell’Inter fa super piacere, ma io adesso penso alla nazionale e resto con i piedi per terra».

ESPOSITO AZZURRO – Come suggerito dal “saggio” Esposito stesso, non è questo il weekend per pensare all’Inter. E infatti la testa torna subito sugli impegni azzurri: «Sono entrato da poco in questo gruppo, ma mi sono ambientato subito bene. Sono tutti bravi ragazzi. Sono contento della fiducia del mister (Alberto Bollini, ndr), di aver fatto gol e della vittoria della squadra contro Malta. Ho seguito l’Italia al Mondiale Under 17 e sentito i ragazzi tutti i giorni perché sono fantastici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.