Mondo Inter

Esposito rimanda ancora il primo gol in Serie B, ma SPAL a -1 dalla vetta

Esposito ha giocato titolare in SPAL-Salernitana, anticipo della settima giornata di Serie B. L’attaccante classe 2002, in prestito dall’Inter, non è riuscito a finire nel tabellino dei marcatori ma i suoi hanno comunque vinto 2-0.

BENE LO STESSOSebastiano Esposito non ha fatto gol, ma la SPAL ha battuto 2-0 la Salernitana. Tutto risolto nel primo tempo (vedi articolo), con le reti di Mattia Valoti e Federico Di Francesco. Per l’attaccante di proprietà dell’Inter settantacinque minuti, prima di essere sostituito da Luca Moro. È stata la sua sesta presenza, la quinta da titolare, ma fin qui resta a secco. La SPAL, pur senza il contributo realizzativo di Esposito, sale a -1 dal primo posto in Serie B, in attesa delle altre partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh