Esposito, prima da titolare vincente col Venezia: in gol l’ex Inter Forte

Articolo di
23 Gennaio 2021, 16:02
Condividi questo articolo

Esposito ha giocato titolare per la prima volta con il Venezia e i lagunari hanno battuto il Cittadella secondo in classifica in Serie B. Il gol partita porta la firma di un altro prodotto del settore giovanile dell’Inter, Forte.

SUCCESSOSebastiano Esposito aveva debuttato col Venezia, appena arrivato dalla SPAL, sabato scorso nella sconfitta per 2-0 contro il Pordenone. Lì era subentrato al 52′ a Domen Crnigoj, giocando poco meno di metà gara. Oggi l’attaccante classe 2002, in prestito dall’Inter, è partito titolare in coppia con un altro ex nerazzurro, Francesco Forte. Quest’ultimo ha sbloccato il risultato contro il Cittadella al 3′, nell’unico gol dell’incontro. Esposito è rimasto in campo sino al 61′, sostituito poi da Dennis Johnsen.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.