Mondo Inter

Esposito, prima da titolare vincente col Venezia: in gol l’ex Inter Forte

Esposito ha giocato titolare per la prima volta con il Venezia e i lagunari hanno battuto il Cittadella secondo in classifica in Serie B. Il gol partita porta la firma di un altro prodotto del settore giovanile dell’Inter, Forte.

SUCCESSOSebastiano Esposito aveva debuttato col Venezia, appena arrivato dalla SPAL, sabato scorso nella sconfitta per 2-0 contro il Pordenone. Lì era subentrato al 52′ a Domen Crnigoj, giocando poco meno di metà gara. Oggi l’attaccante classe 2002, in prestito dall’Inter, è partito titolare in coppia con un altro ex nerazzurro, Francesco Forte. Quest’ultimo ha sbloccato il risultato contro il Cittadella al 3′, nell’unico gol dell’incontro. Esposito è rimasto in campo sino al 61′, sostituito poi da Dennis Johnsen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh