Mondo Inter

Esposito, parla il fratello: “Emozionante vederlo esordire. Sogno…”

Salvatore Esposito, centrocampista passato dal settore giovanile dell’Inter e ora al Chievo, è il fratello maggiore di Sebastiano, essendo un classe 2000. Intervistato dal sito “SerieBNews.com” ha commentato la partita dell’attaccante nerazzurro ieri in Champions League contro il Borussia Dortmund, in quello che è stato il suo debutto nella manifestazione.

FAMIGLIA CHE CRESCESalvatore Esposito è il fratello di Sebastiano Esposito, è anche lui cresciuto nell’Inter e ha parlato della partita di ieri contro il Borussia Dortmund: «Ero allo stadio ieri, ho sudato più di lui. In quel momento mi sentivo come se fossi in campo con lui. È stato davvero emozionante vederlo esordire in Champions League. Adesso, però, deve continuare a lavorare duro e a volare basso. Giocare assieme? È chiaro, è il sogno di tutta la nostra famiglia e anche il mio e di Sebastiano. Un passo alla volta, dobbiamo ancora mangiarne di pasta (ride, ndr)».

Fonte: SerieBNews.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.