Mondo Inter

Esposito, P. Zanetti assicura: «Grande talento, migliora ogni giorno»

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato a “DAZN Italia” di Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter in prestito proprio alla squadra veneta.

GRANDE TALENTO – Paolo Zanetti ha parlato con toni di elogio di Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter in prestito al Venezia: «È un ragazzo che diventerà un campione, deve smussare qualche spigolo del suo carattere, ma gli viene da un’esuberanza che è poi la sua forza. È un 2002 che sta giocando in una squadra che lotta per la Serie A. Non gli risparmio nulla, spesso gli faccio dei cazziatoni, però vedo che ha una grande predisposizione e giorno dopo giorno migliora. Vi assicuro che stiamo parlando di un grandissimo talento che farà parte per molti anni della Nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh