Mondo Inter

Esposito-Merola, Ghisoni: “Calma. Inter, dubbi sulla gestione dei giovani”

Paolo Ghisoni, giornalista di Sky Sport e grande esperto di calcio giovanile, è intervenuto su RMC Sport per parlare dell’esordio di Davide Merola e Sebastiano Esposito con la prima squadra dell’Inter.

TROPPO PRESTO – Oltre a citare Nicolò Zaniolo (ceduto alla Roma come contropartita nella trattativa per Radja Nainggolan) Ghisoni ha ricordato anche le buone prestazioni tirate fuori in questa stagione da Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti: «Esposito e Merola? L’Inter è in una situazione complicata in attacco e così si sono coinvolti giocatori del vivaio. Parlare di questi giocatori come protagonisti del calcio italiano è prematuro, deve passare tantissima acqua sotto i ponti. Dobbiamo rispettare il percorso di crescita di questi ragazzi. Io ci andrei con molta calma anche se mi fa molto piacere che questi ragazzi abbiano avuto l’occasione di giocare. Però probabilmente se l’Inter avesse gestito meglio le situazioni di alcuni giovani come Zaniolo, Bastoni e Pinamonti avrebbe avuto meno problemi. C’è da chiedersi se l’Inter ha fatto tutto nel modo giusto nel recente passato. Non mi sembra corretto parlare di gioielli dell’Inter portati in Europa League, è ancora troppo presto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh