Mondo Inter

Esposito-Merola, Ghisoni: “Calma. Inter, dubbi sulla gestione dei giovani”

Paolo Ghisoni, giornalista di Sky Sport e grande esperto di calcio giovanile, è intervenuto su RMC Sport per parlare dell’esordio di Davide Merola e Sebastiano Esposito con la prima squadra dell’Inter.

TROPPO PRESTO – Oltre a citare Nicolò Zaniolo (ceduto alla Roma come contropartita nella trattativa per Radja Nainggolan) Ghisoni ha ricordato anche le buone prestazioni tirate fuori in questa stagione da Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti: «Esposito e Merola? L’Inter è in una situazione complicata in attacco e così si sono coinvolti giocatori del vivaio. Parlare di questi giocatori come protagonisti del calcio italiano è prematuro, deve passare tantissima acqua sotto i ponti. Dobbiamo rispettare il percorso di crescita di questi ragazzi. Io ci andrei con molta calma anche se mi fa molto piacere che questi ragazzi abbiano avuto l’occasione di giocare. Però probabilmente se l’Inter avesse gestito meglio le situazioni di alcuni giovani come Zaniolo, Bastoni e Pinamonti avrebbe avuto meno problemi. C’è da chiedersi se l’Inter ha fatto tutto nel modo giusto nel recente passato. Non mi sembra corretto parlare di gioielli dell’Inter portati in Europa League, è ancora troppo presto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.