Mondo Inter

Esposito, Italia Under 17 ha ascoltato ragioni Inter: il motivo del sì Azzurro

Esposito è l’ancora di salvezza dell’Inter, che dopo l’infortunio di Sanchez ha deciso di trattenere il baby talento e dunque non farlo partire con l’Italia Under 17 per i Mondiali in Brasile. Secondo quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”, l’accordo tra la Nazionale e il club nerazzurro era già stato raggiunto martedì. Di seguito i dettagli

ACCORDOSebastiano Esposito non partirà con l’Italia Under 17 per i Mondiali di categoria che si svolgeranno in Brasile dal 26 ottobre al 17 novembre (vedi articolo), una decisione presa in seguito all’infortunio che ha costretto Alexis Sanchez all’operazione immediata (vedi articolo). L’Inter e la Nazionale hanno trovato l’accordo martedì sera, quando a Milano è andata in scena una riunione tra i dirigenti di entrambe le squadre: il club nerazzurro ha esposto le sue ragioni e l’Italia ha valutato pro e contro.

OPPORTUNITÀ IMPORTANTE – Esposito avrà la possibilità di giocare sia in Serie A che in Champions, una chance che la stessa Italia Under 17 ha valutato come altamente formativa per la carriera e il futuro del giovane attaccante, anche più del Mondiale in Brasile. L’opportunità di entrare stabilmente nel giro della prima squadra allenata da Antonio Conte è stata valutata positivamente e dunque il via libera all’Inter è stato accordato.

Fonte: Tutto Mercato Web – Andrea Losapio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.