Mondo Inter

Esposito indisponibile ma festeggia: Venezia avanti nei play-off di Serie B

Esposito non era fra i convocati per Venezia-Chievo, partita del turno preliminare play-off di Serie B. L’attaccante in prestito dall’Inter può però festeggiare: gli arancioneroverdi vincono 3-2 ai tempi supplementari e si qualificano col brivido.

VITTORIA SOFFERTA – Il Venezia, così come il Cittadella, raggiunge le semifinali play-off di Serie B. Lo fa battendo 3-2 il Chievo ai tempi supplementari, con Sebastiano Esposito indisponibile. Luca Garritano, un altro ex Inter, sblocca al 10′ su rigore, poi però Massimo Bertagnoli fa autogol al 60′ per l’1-1. Si va ai tempi supplementari, come previsto dal regolamento che in caso di parità promuove la miglior piazzata solo al 120′. E al 104′ il Chievo firma pure il sorpasso, con un altro rigore messo a segno stavolta da Vasile Mogos. Non basta: Youssef Maleh al 107′ e Dennis Johnsen al 116′ completano il nuovo ribaltone. Il Venezia sfiderà il Lecce nelle semifinali play-off di Serie B, mentre il Monza se la vedrà col Cittadella. Da capire se Esposito potrà tornare a disposizione di Paolo Zanetti, che in giornata ne ha parlato bene (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh