Mondo Inter

Esposito entra ma la SPAL non sfonda: pari col Chievo, qualche rimpianto

Esposito, attaccante classe 2002 dell’Inter in prestito alla SPAL, ha giocato uno spezzone di gara contro il Chievo. È turno infrasettimanale anche in Serie B, con la dodicesima giornata, e allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara finisce 0-0.

FERMATI – La SPAL non riesce a battere il Chievo, fermandosi sullo 0-0. I biancazzurri puntavano sulla partita di oggi per riscattarsi, dopo aver perso 2-0 col Cittadella sabato interrompendo una serie di sette vittorie consecutive. A metà primo tempo calcio di rigore, per fallo di mano di Guillaume Gigliotti. Dal dischetto va Alberto Paloschi, ma Adrian Semper si supera e para. Per i padroni di casa la situazione peggiora al 42′, quando il già ammonito Gabriel Espeto prende il secondo giallo e lascia i suoi in dieci. Sebastiano Esposito parte ancora dalla panchina, per poi entrare al 73′ per Federico Di Francesco: sono tuttavia gli ospiti ad avere un finale migliore, senza che il classe 2002 dell’Inter possa incidere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh