Mondo Inter

Esposito entra e segna, tornando al gol dopo 4 mesi! Male gli altri scuola Inter

Esposito può tornare a festeggiare una rete, tra l’altro bellissima. Il talento scuola Inter non decide Monza-Venezia, già abbondantemente chiusa prima del suo ingresso. In campo altri prodotti del vivaio nerazzurro

PRIMO GOL – Il risultato più clamoroso della giornata di Serie B non può che essere il tonfo interno del Monza, che rimane terzo a quota 50 punti in classifica. Incalzato proprio dal Venezia, che sale a 49. La vittoria porta la firma di Mattia Aramu, autore di una tripletta (doppietta tra il 6′ e il 19′, poi rigore al 56′). Il classe 2002 Sebastiano Esposito entra al 61′ e trova la via del gol all’86’, fissando il risultato finale sull’1-4. Bellissimo ma difatti inutile il suo gol, così come quello della bandiera segnato da Marco Armellino al 58′, in una partita aperta e chiusa da Aramu. Esposito torna al gol dopo quattro mesi esatti (il primo e l’ultimo prima di oggi è datato 21 novembre 2020 in maglia SPAL) e si tratta del primo gol in maglia Venezia. Nulla può il portiere classe ’97 Michele Di Gregorio nel poker del Venezia, così come il difensore centrale Lorenzo Pirola, coetaneo di Esposito. Tutti scuola Inter, che tiene sotto controllo la crescita dei propri giovani in Serie B.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.