Mondo Inter

Esposito decisivo: «Onorato! Ma non sorpresi di aver vinto»

Esposito protagonista di Fiorentina-Empoli. L’attaccante, ancora di proprietà dell’Inter, sta facendo una bella stagione.

ONORATOSebastiano Esposito ha deciso la partita tra Fiorentina ed Empoli, segnando nei 90′ e poi anche il rigore decisivo. Il ragazzo è di proprietà dell’Inter, che in estate lo ha dato in prestito alla società toscana. Le sue parole su Mediaset: «La firma ce l’ha messa tutta la squadra, ho avuto l’onore di fare il gol in partita e il rigore decisivo. Siamo contenti di questo passaggio del turno. Noi pensiamo partita per partita, non ci sorprendiamo di aver vinto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.