Mondo Inter

Esposito continua a far gioire: gol su punizione in Basilea-Young Boys

Esposito continua a far gioire i tifosi del Basilea, impegnato proprio in questi minuti nella sfida con lo Young Boys valida per la quinta giornata della Super League svizzera. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha pareggiato i conti con un bellissimo gol su punizione

GIOIASebastiano Esposito continua a far bene al Basilea. Proprio in questi minuti sta andando in scena la sfida con lo Young Boys, valida per la quinta giornata di campionato. Il Basilea è andato sotto dopo appena 20 minuti di partita e riesce a trovare il pareggio solo al 52′ grazie ad una bellissima punizione del giovane attaccante di proprietà dell’Inter che poco dopo è stato sostituito. Il match è ancora fermo sul risultato di 1-1 quando mancano poco meno di 5 minuti più recupero al fischio finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.