Mondo Inter

Esposito brilla ancora e l’Inter se lo gode! Altro gol per il talento dello Spezia

Francesco Pio Esposito continua a brillare in Serie B e a trascinare lo Spezia. Nel match in corso contro il Modena, il giovane attaccante in prestito dall’Inter ha siglato il gol del vantaggio per i liguri.

ALTRO GOLFrancesco Pio Esposito contro il Modena ha segnato il gol numero 13 in questa stagione in Serie B, in appena 23 giornate. Il gol del vantaggio per lo Spezia è arrivato grazie a un’azione ben orchestrata sulla sinistra. Reca si è inserito in area di rigore dopo un triangolo perfetto, mettendo in mezzo un pallone preciso per Esposito, che si è fatto trovare puntuale all’appuntamento con il gol. Dopo un primo tentativo non andato a segno, alla seconda occasione il giovane bomber non ha sbagliato, battendo il portiere avversario e sbloccando il risultato. Nonostante il vantaggio, lo Spezia non è riuscito a chiudere il primo tempo in testa. Il Modena ha risposto nel finale della prima frazione con Gregoire Defrel, che ha riportato il punteggio in equilibrio sull’1-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.