Mondo Inter

Esposito, Babbel convinto: «Con questa mentalità all’Inter non ce la farà»

Sebastiano Esposito, attaccante Inter in prestito al Basilea, è stato criticato aspramente dall’ex giocatore e allenatore tedesco Markus Babbel. Duro sulla mentalità e la testa del ragazzo

ESPOSITOBabbel sul giocatore in prestito dall’Inter: «Un grande talento. Ma finora non ha fatto nulla. Una buona partita o due, ok. Ma non piace assolutamente il suo comportamento da prima donna. Gli consiglierei di stare zitto e mostrare tutte le sue potenzialità. Con questa mentalità non ce la farà mai all’Inter».

PROBLEMA DI TESTABabbel sul potenziale di Esposito: «Non è così che funziona. Ho visto molti grandi talenti che pensavano di essere più forti di tutti gli altri. E poi hanno fallito. Il grosso problema è che devi educare questi giocatori. E non solo l’allenatore, ma l’intero club. Ma se Esposito può andare da David Degen e piangere, allora non hai alcuna possibilità come allenatore. In termini di potenziale è molto bravo ma male dal punto di vista mentale».

POST SOCIAL − Il commento di Babbel sulle esternazioni di Esposito legate al tecnico: «Questo mostra anche il suo carattere. Non lo fai, indipendentemente dal fatto che tu possa andare d’accordo con l’allenatore o meno. Posso essere contento in privato e dire grazie a Dio che se n’è andato. Ma ora ne sta arrivando uno nuovo. Cosa dovrebbe pensare il nuovo tecnico se un giocatore rimanesse contento dell’esonero del suo predecessore? Il club deve intervenire».

FUTURO − Infine, Babbel ha parlato di una possibile opzione di acquisto: «Lo vedi tutti i giorni. Se continua così, non lo prenderei mai. Se ora coglie l’occasione e si riprende, puoi prenderlo per cinque milioni. Perché puoi venderlo in futuro potenzialmente per 15, 20 milioni».

Fonte: blick.ch

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.