Mondo Inter

Esposito: «Anderlecht? Sono pronto. Il sogno è quello di tornare all’Inter»

Esposito fuori dal CONI per le visite mediche di rito, ai colleghi presenti ha parlato del suo futuro (vicino all’Anderlecht) e non solo.

NUOVA ESPERIENZA Sebastiano Esposito parla così del suo futuro e del trasferimento, ancora una volta in prestito: «Sono sempre pronto ad affrontare le nuove avventure e a divertirmi perché il calcio è divertimento. Incontrato Lukaku? Sapevo che era qui a Milano ma non pensavo di incontrarlo, abbiamo parlato una mezz’oretta, è stato molto carino. Cosa mi aspetto dall’Anderlecht? Sono cresciuto e mi sento più maturo, l’età è ancora dalla mia parte però a me non va di aspettare e voglio andare a giocare in qualsiasi paese e in qualsiasi squadra, vorrei giocare in Italia ma le offerte sono quelle che sono e faccio le mie valutazioni. Sono un ragazzi coraggioso a 20 anni con due esperienza all’estero. Il sogno è quello di tornare a giocare per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.