Mondo Inter

Esposito: «Anderlecht? Sono pronto. Il sogno è quello di tornare all’Inter»

Esposito fuori dal CONI per le visite mediche di rito, ai colleghi presenti ha parlato del suo futuro (vicino all’Anderlecht) e non solo.

NUOVA ESPERIENZA Sebastiano Esposito parla così del suo futuro e del trasferimento, ancora una volta in prestito: «Sono sempre pronto ad affrontare le nuove avventure e a divertirmi perché il calcio è divertimento. Incontrato Lukaku? Sapevo che era qui a Milano ma non pensavo di incontrarlo, abbiamo parlato una mezz’oretta, è stato molto carino. Cosa mi aspetto dall’Anderlecht? Sono cresciuto e mi sento più maturo, l’età è ancora dalla mia parte però a me non va di aspettare e voglio andare a giocare in qualsiasi paese e in qualsiasi squadra, vorrei giocare in Italia ma le offerte sono quelle che sono e faccio le mie valutazioni. Sono un ragazzi coraggioso a 20 anni con due esperienza all’estero. Il sogno è quello di tornare a giocare per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh