Mondo Inter

Esposito, ancora una disputa con il Basilea?

L’Inter alle 18 si gioca il primato della Serie A contro il Sassuolo. I nerazzurri vogliono sfruttare il passo falso del Milan di ieri. Intanto però arrivano notizie dalla Svizzera con Sebastiano Esposito che sembra averne combinata un’altra con il Basilea. 

DISPUTA – Non sembra vivere un bel momento Esposito con la maglia del Basilea. La squadra svizzera ha vinto sì 3-0 l’ultimo match ma il giocatore in prestito dall’Inter non è stato convocato. Secondo quanto riporta bazoline.ch, testata svizzera, Esposito sembrerebbe aver avuto problemi con il vice allenatore. «Esposito ha avuto una “disputa verbale” con il vice allenatore Boris Smiljanic nell’ultimo allenamento di venerdì ed è stato quindi rimosso dalla rosa. È un altro passo falso dell’attaccante dopo aver rifiutato di entrare come sostituto contro il Karabakh e aver preso un cartellino rosso contro GC nell’ultima partita della prima metà della stagione. In un’intervista al BaZ di qualche settimana fa, Esposito aveva affermato che sarebbe migliorato dopo i suoi recenti errori». Non se la passa bene dunque Esposito che deve migliorare dal punto di vista emotivo. 

Fonte: bazoline.ch

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.