Mondo Inter

Esposito ancora indisponibile: il Basilea non va oltre il pareggio

Prosegue lo stop di Sebastiano Esposito, ai box dall’infortunio muscolare subito il 24 ottobre scorso. L’attaccante dell’Inter in prestito al Basilea è rimasto dunque a guardare anche oggi, con il pareggio casalingo nel recupero contro il Losanna. Fuori anche Darian Males.

ASSENTI E PAREGGIO – Succede tutto in pieno recupero tra Basilea Losanna, che pareggiano per 1-1 con le reti al 92′ e al 95′. Nei padroni di casa spicca ancora l’assenza di Sebastiano Esposito, ancora non recuperato dopo l’infortunio subìto lo scorso 24 ottobre. L’attaccante dell’Inter è rimasto a guardare, così come Darian Males, l’altro giocatore in prestito al club svizzero dai nerazzurri. Per quest’ultimo nessun problema particolare, semplicemente novanta minuti in panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh