Mondo Inter

Esposito, altra chance in Italia! Con l’Anderlecht esperienza da dimenticare

Sebastiano Esposito rientra dal prestito all’Anderlecht. Un’esperienza da dimenticare per l’attaccante classe 2002 di proprietà Inter, che ora avrà una nuova possibilità a Bari.

ALTRA MAGLIASebastiano Esposito non è più un giocatore dell’Anderlecht. L’Inter ha scelto di porre fine a questo prestito, insoddisfacente per tutte le parti in causa. E ora l’attaccante 20enne potrà ritrovare condizione e fiducia a Bari, in Serie B (qui l’annuncio). Cambiando così maglia per la quinta volta in tre stagioni. E mettendo fine ad un’esperienza che al giovane italiano non ha lasciato poi molto. Per colpe anche sue.

INCUBO BELGA – Esposito arriva all’Anderlecht la scorsa estate per provare a replicare l’esperienza della scorsa stagione. La prima trascorsa per intero con la stessa squadra, il Basilea. Una stagione non priva di problemi per lui, ma conclusa con 7 gol in 34 presenze. In Belgio però va decisamente peggio. In sei mesi solo 751 minuti in campo, ossia 35 in media a partita. Per un totale di 21 presenze e 2 reti. La stagione era iniziata anche bene, con Esposito titolare in 5 delle prime 7 partite di Jupiler Pro League. Poi iniziano i problemi col tecnico, Felice Mazzù. Che a fine ottobre viene cacciato, ma coi successori (Robin Veldman prima e Brian Riemer poi) va persino peggio. Tanto che Esposito non tornerà più in Belgio dopo le vacanze di Natale. Ora a lui e all’Inter non resta che sperare in una rinascita col Bari, un po’ come avvenne nel 2020/21, col passaggio dalla SPAL al Venezia. Poi in estate si vedrà cosa fare con il suo futuro.

UFFICIALE − Esposito passa dall’Inter al Bari: la formula di trasferimento!

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.