Mondo Inter

Eriksson: “Scudetto alla Lazio. Biancocelesti più forti di Inter e Juventus”

Sven Goran Eriksson, ex storico allenatore della Lazio, ha parlato in esclusiva a “La Repubblica” della corsa dei biancocelesti verso lo scudetto e paragonando la squadra di Simone Inzaghi a Inter e Juventus.

VITTORIA FINALE – Non ha dubbi Sven Goran Eriksson: la “sua” Lazio è la squadra più forte al momento nel campionato. Intervistato dal quotidiano “La Repubblica”, l’ex allenatore dei biancocelesti ha parlato di come l’undici biancoceleste sia migliore di quello delle rivali per lo scudetto, ovvero Inter Juventus: «Penso che lo scudetto lo vincerà la Lazio, è più forte tecnicamente. Rispetto alle altre ha più fiducia, è più calma e più solida. L’undici titolare è mediamente più forte rispetto a quello di Inter e Juventus, il centrocampo è il più forte d’Italia senza confronti. I nerazzurri domenica li ho visti meno feroci dei biancocelesti, ma si batteranno fino alla fine. Non bisogna mai giudicare solo dall’ultimo risultato. Se l’Inter avesse pareggiato nel finale, per esempio, staremmo facendo discorsi diversi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.