Eriksson: “Messi-Inter impossibile. Scudetto alla Juventus? Così è noioso!”

Articolo di
25 Luglio 2020, 12:02
Condividi questo articolo

Lionel Messi potrebbe veramente vestire la maglia dell’Inter? Sven Goran Eriksson, grande ex tecnico della Lazio, su “TMW Radio” nel corso di “Maracanà” si dice scettico riguardo la possibile trattativa. Poi l’ex tecnico ha parlato anche della Juventus, vicina al nono scudetto di fila.

SU MESSIMessi all’Inter? Secondo Eriksson l’affare resta comunque impossibile: «Magari averlo per l’Italia. Ma ho difficoltà nel vederlo fuori dal Barcellona. Mi sembra impossibile, ma chissà».

SCUDETTOSven Goran Eriksson commenta il campionato di Serie A, con la Juventus vicina al nono scudetto di fila: «La Juve vince da nove anni, è impressionante. Nei miei anni potevano vincere in tante, Juve, Lazio, Inter, Milan, Roma. Era bello per il pubblico, per la stampa. Complimenti alla Juve ma così diventa noioso. Sarebbe importante anche per la Juve avere squadre più forti, anche in chiave europea».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.