Mondo Inter

Eriksen vicino al Brentford, ritorno in Premier League per Qatar 2022 – CdS

Eriksen è pronto a coronare il suo sogno, cioè disputare il mondiale in Qatar in programma a novembre. Il Brentford, compagine londinese promossa questa stagione in Premier League, è pronta a metterlo sotto contratto per sei mesi.

PRONTO A TORNARE Eriksen è pronto a tornare in Premier League, del resto lui stesso qualche settimana fa aveva annunciato la voglia di tornare a giocare dopo la rescissione con l’Inter. Il defibrillatore sottocutaneo non è un marchingegno per tenerlo in vita, è un invito ad andare avanti. La normativa italiana non glielo permette e allora, in attesa di una risposta definitiva, per tre mesi fa il pendolare con la Svizzera, attraversando la frontiera ed allenandosi con il Chiasso, pur di restare in forma. Il 17 dicembre 2021 il responso definitivo del CONI e allora ecco la risoluzione con l’Inter. Al Brentford ritroverà Thomas Frank, tecnico che aveva già lavorato con lui ai tempi dell’Under-17 danese. Il proprietario, invece, controlla anche il Midjtylland, squadra di A danese, e i connazionali in squadra sarebbero ben nove. Londra, inoltre, la conosce già, la Premier League pure. Ora c’è da aspettare solamente il nullaosta della Football Association, che non è scontata.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.