Mondo InterPrimo Piano

Eriksen: «Scudetto Inter? Senza tifosi è noioso. Vogliamo vincere ancora!»

Christian Eriksen racconta la vittoria dello Scudetto con l’Inter alla testata danese Berlingske. E parla anche del futuro.

FESTA SCUDETTOChristian Eriksen non smette di pensare allo Scudetto vinto con l’Inter. Ne parla anche in un’intervista al quotidiano danese Berlingske, descrivendo la strana atmosfera senza tifosi. Ecco le sue parole: «Mi sono mancati tantissimo i tifosi. Dico solo che festeggiare lo Scudetto senza tifosi è noioso».

FAME DI VITTORIE – Lo scudetto con l’Inter è il primo trofeo dopo 8 anni per Eriksen. Che non ha vissuto una stagione facile, ma alla fine si è imposto tra i protagonisti della cavalcata nerazzurra. E non è certo stanco di vincere: «Questa stagione? Come un grande giro sulle montagne russe, su e giù. Chi vince vuole sempre di più, c’è fame di dover vincere ancora, sia con la Danimarca sia con l’Inter».

Fonte: berlingske.dk – Uffe Taudal

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh