Eriksen, parla Hansen: “Felice all’Inter, vuole restare! Non conosco Conte ma…”

Articolo di
3 Dicembre 2020, 10:20
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Eriksen è in bilico a Milano, eppure dalla Danimarca arrivano pareri contrastanti. Hansen – Presidente del Middelfart Boldklub -, intervistato dal sito “Europa Calcio”, assicura che il centrocampista ha intenzione di giocarsi le sue carte nell’Inter di Conte

PASSATO CHE TORNA – Il Middelfart Boldklub è la squadra della città di Christian Eriksen, che proprio lì ha mosso i primi passi nel mondo del calcio. Il Presidente Claus Hansen ha parole al miele per l’attuale numero 24 nerazzurro, di cui ha ricordi datati: «Un bravissimo ragazzo con una grande determinazione. Era inoltre molto positivo. Non vedeva l’ora di migliorare e apprendere cose nuove. Ricordo ancora che osservava molto suo padre Thomas, anch’egli calciatore. Era il suo modello di riferimento e spesso si allenavano assieme».

FUTURO NERAZZURRO – Hansen è molto vicino alla famiglia Eriksen e non ha dubbi nemmeno sulla sua esperienza interista: «Parliamo di un giocatore molto intelligente. All’Inter non ha avuto le giuste opportunità, ma in nerazzurro è contento. Ha un grande feeling con i suoi compagni di squadra, Romelu Lukaku su tutti. Non conosco Antonio Conte, tantomeno i motivi delle sue decisioni. Dico solo che uno come Christian deve giocare. Tutti noi conosciamo le sue qualità. Dove lo vedrei bene a gennaio? Non lo so e non voglio fare questi discorsi. Christian vuole giocare con la maglia dell’Inter, che è un’ottima squadra. Gli piace l’ambiente nerazzurro».

Fonte: Europa Calcio – Raffaele Campo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.