Mondo Inter

Eriksen, parla Hansen: “Felice all’Inter, vuole restare! Non conosco Conte ma…”

Eriksen è in bilico a Milano, eppure dalla Danimarca arrivano pareri contrastanti. Hansen – Presidente del Middelfart Boldklub -, intervistato dal sito “Europa Calcio”, assicura che il centrocampista ha intenzione di giocarsi le sue carte nell’Inter di Conte

PASSATO CHE TORNA – Il Middelfart Boldklub è la squadra della città di Christian Eriksen, che proprio lì ha mosso i primi passi nel mondo del calcio. Il Presidente Claus Hansen ha parole al miele per l’attuale numero 24 nerazzurro, di cui ha ricordi datati: «Un bravissimo ragazzo con una grande determinazione. Era inoltre molto positivo. Non vedeva l’ora di migliorare e apprendere cose nuove. Ricordo ancora che osservava molto suo padre Thomas, anch’egli calciatore. Era il suo modello di riferimento e spesso si allenavano assieme».

FUTURO NERAZZURRO – Hansen è molto vicino alla famiglia Eriksen e non ha dubbi nemmeno sulla sua esperienza interista: «Parliamo di un giocatore molto intelligente. All’Inter non ha avuto le giuste opportunità, ma in nerazzurro è contento. Ha un grande feeling con i suoi compagni di squadra, Romelu Lukaku su tutti. Non conosco Antonio Conte, tantomeno i motivi delle sue decisioni. Dico solo che uno come Christian deve giocare. Tutti noi conosciamo le sue qualità. Dove lo vedrei bene a gennaio? Non lo so e non voglio fare questi discorsi. Christian vuole giocare con la maglia dell’Inter, che è un’ottima squadra. Gli piace l’ambiente nerazzurro».

Fonte: Europa Calcio – Raffaele Campo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.