Mondo Inter

Eriksen, messaggi da un ex compagno di squadra: «Giocatore fantastico»

Christian Eriksen, dopo un lungo periodo di ambientamento, ha preso in mano le chiavi del centrocampo dell’Inter segnando anche quello che potremmo definire il “gol Scudetto”, contro il Crotone. Nel mentre, da un ex compagno di squadra al Tottenham, arrivano i meritati elogi.

INVIDIA Christian Eriksen con la sua classe in campo incanta tutti. Anche gli ex compagni di squadra. Uno in particolare, ovvero Heung-Min Son, esterno d’attacco del Tottenham. All’emittente danese “TV3”, il coreano ha parlato in questi termini del suo compagno ai tempi degli Spurs: «È un giocatore fantastico, mi manca davvero tanto perché è un calciatore grandioso. Potrei guardarlo giocare per tutto il giorno. In Danimarca dovrebbero essere orgogliosi di lui. Sono invidioso perché avrei voluto che fosse sudcoreano in modo da poterci giocare insieme in nazionale».

Fonte: TV3sport.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button