Mondo Inter

Eriksen, le mosse di Conte. Ma in Inter-Sampdoria torna il dubbio – SM

Nella vittoria contro il Ludogorets in Europa League, Christian Eriksen si è preso l’Inter. Il danese ha trovato il primo gol in nerazzurro in una ripresa in cui Antonio Conte lo ha avvicinato alla porta avversaria, come si sottolinea nel notiziario di “Sportmediaset”: il tecnico deve ora trovare la quadra a 10 giorni dalla super sfida di campionato contro la Juventus e potrebbe decidere di non mandarlo in campo contro la Sampdoria

LA SCOSSA – “Scusate il ritardo” è quello che ha detto Chrstian Eriksen una svolta sbarcato in Bulgaria. Dall’alto della sua nobiltà europea, il danese non snobba l’Europa League e fa differenza. Dopo un primo tempo sottotono, come tutta l’Inter, nella ripresa arriva la svolta: servono la strigliata di Antonio Conte, l’avanzamento di una ventina di metri e l’inserimento di Romelu Lukaku per accenderlo. Con un cecchino come lui vicino alla porta i nerazzurri hanno un’arma in più.

IL PIANO – Ora la palla passa ad Antonio Conte, che deve rivedere il suo piano all’Inter. Eriksen fa la differenza vicino alla porta piuttosto che da mezz’ala. Il suo ruolo è quello di trequartista: le ipotesi sono un 3-4-1-2 o un 4-3-1-2. Nel Tottenham, il danese ha agito come trequartista dietro la punta o come esterno nel 4-2-3-1 di Pochettino. Il tecnico deve trovare la quadra a dieci giorni dal match verità dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Ma con la Sampdoria non è scontata la partenza dal primo minuto.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.