Mondo Inter

Eriksen, la pista Brentford si intensifica. Ecco le procedure da fare

L’Inter ha vinto 2-1 la sfida di ieri contro il Venezia. Come ben sappiamo in rosa non c’è più Christian Eriksen con il danese che ha rescisso il suo contratto con i nerazzurri. Il ritorno in Premier League si avvicina sempre di più con il Brentford pronto a metterlo sotto contratto per 6 mesi. 

CHIUSURA – Si avvicina sempre di più il ritorno di Eriksen in Premier League. Dopo le voci che lo davano vicino al ritorno al Tottenham di Antonio Conte, il danese sembra pronto ad approdare al Brentford. Come riportato da Sky Sport UK infatti, tutto lascia intendere che Eriksen vada al Brentford. Il processo medico che Eriksen dovrà affrontare sarà più complicato del tipico nuovo acquisto dato che ha subito un arresto cardiaco solo sette mesi fa e ha un ICD montato sul cuore. Eriksen – si legge su Sky Sport Uk – dovrebbe essere firmato da un cardiologo sportivo assegnato al club prima di essere registrato per giocare in Premier League. La FA non condurrebbe il proprio rapporto cardiologico sul nazionale danese, ma esaminerebbe la valutazione cardiologica del club firmatario prima di dare il via libera. Il Brentford non ha fretta di ingaggiarlo prima della chiusura del mercato del 31 gennaio dato che attualmente il danese è svincolato”. Insomma, il ritorno di Eriksen al calcio giocato e in Premier League è sempre più vicino. 

Fonte: Sky Sport UK

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.