Eriksen-Inter: i tempi della firma. Si lavora per il derby? – Sky

Articolo di
27 Gennaio 2020, 14:15
Condividi questo articolo

Christian Eriksen è arrivato oggi a Milano e in giornata firmerà il contratto con l’Inter. Possibile esordio nel derby?

SI LAVORA PER IL DERBY – Oggi è il giorno di Christian Eriksen. Il centrocampista danese sta svolgendo tutti gli esami medici e nel pomeriggio firmerà il contratto con l’Inter che punta a farlo esordire nel derby. Il punto di Andrea Paventi per Sky Sport: «Eriksen dopo le visite all’Humanitas è arrivato al Coni per l’idoneità. E’ un acquisto talmente prezioso e importante che dovrà essere utile all’Inter che ieri anche in una giornata negativa ha recuperato un punto alla Juventus. Lui è arrivato oggi a Milano, di pomeriggio firmerà il contratto e da domani si metterà a disposizione di Conte. Si lavorerà per metterlo a disposizione in vista del derby».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.