Mondo Inter

Eriksen in contatto con l’Inter: al momento nessun viaggio in programma – TS

Eriksen è tornato a casa dopo aver superato senza problemi l’intervento cui è stato sottoposto. Secondo quanto riportato da “TuttoSport” il centrocampista è in continuo contatto con l’Inter.

IN CONTATTOChristian Eriksen dopo l’intervento perfettamente riuscito, ha fatto visita ai suoi compagni di Nazionale per abbracciarli e ringraziarli per tutto quello che hanno fatto. Il centrocampista danese adesso rimarrà a riposo a casa sua, con l’affetto della sua famiglia. Al momento congelata l’ipotesi che vedeva una delegazione interista pronta a mettersi in viaggio per andare a trovare il giocatore: Eriksen è in continuo contatto con la dirigenza dell’Inter che ha deciso di lasciare tranquillo il calciatore. Nei prossimi giorni, se al ragazzo farà piacere, verrà organizzato un viaggio. Comunque sia Eriksen è atteso a Milano a metà luglio, per sottoporsi ad alcune visite mediche di controllo.

Fonte: TuttoSport – Alessia Scurati

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button