Mondo Inter

Eriksen, il medico che lo salvò ferito da un petardo

Salvò la vita a Eriksen durante quel maledetto Danimarca-Finlandia quando l’ex numero 24 nerazzurro si accasciò al suolo, privo di sensi (vedi articolo). Tra i medici che gli salvarono la vita, quasi miracolosamente, c’era anche Valentin Velikov che, durante l’ultimo match del Ludogorets, è rimasto ferito. 

PETARDO – Valentin Velikov sarà una di quelle persone che Eriksen si porterà per sempre dentro. Una di quelle persone che, in quel Danimarca-Finlandia, gli salvarono la vita. Velikov è un medico ed era in campo quel giorno quando il danese accusò il malore, riuscendo a salvarlo. Due giorni fa però, Velikov, è stato ferito durante la partita tra Ludogorets (squadra per cui lavora) e Cska Sofia. A causa del lancio di petardi e pezzi taglienti di cemento contro la panchina del Ludogoretsspiega la squadra bulgara sui propri canali ufficiali – tre persone sono rimasti ferite ed è una fortuna che l’incidente si sia concluso senza gravi conseguenze per la salute e la vita dei tre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.