Mondo Inter

Eriksen, il medico che lo salvò ferito da un petardo

Salvò la vita a Eriksen durante quel maledetto Danimarca-Finlandia quando l’ex numero 24 nerazzurro si accasciò al suolo, privo di sensi (vedi articolo). Tra i medici che gli salvarono la vita, quasi miracolosamente, c’era anche Valentin Velikov che, durante l’ultimo match del Ludogorets, è rimasto ferito. 

PETARDO – Valentin Velikov sarà una di quelle persone che Eriksen si porterà per sempre dentro. Una di quelle persone che, in quel Danimarca-Finlandia, gli salvarono la vita. Velikov è un medico ed era in campo quel giorno quando il danese accusò il malore, riuscendo a salvarlo. Due giorni fa però, Velikov, è stato ferito durante la partita tra Ludogorets (squadra per cui lavora) e Cska Sofia. A causa del lancio di petardi e pezzi taglienti di cemento contro la panchina del Ludogoretsspiega la squadra bulgara sui propri canali ufficiali – tre persone sono rimasti ferite ed è una fortuna che l’incidente si sia concluso senza gravi conseguenze per la salute e la vita dei tre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh