Mondo Inter

Eriksen: «Gol al Milan momento decisivo, speciale. Cambiata percezione»

Eriksen si è preso l’Inter nella seconda parte della stagione che si è appena conclusa. Nel film che racconta la cavalcata nerazzurra, prodotto da Inter Media House, ha raccontato come ha vissuto questa esperienza e quale è stato il momento decisivo. Qui le ultime sulle sue condizioni di salute.

MOMENTO CHIAVE – Ecco le parole di Christian Eriksen (ovviamente rilasciate prima del malore di sabato) su quello che ritiene il punto di svolta della sua stagione e di quella dell’Inter. Si torna a fine gennaio: «Ho segnato qualche gol su punizione in carriera ma sicuramente sono stato felicissimo per quella contro il Milan, anche per il momento. Segnare in una partita di Coppa Italia negli ultimi minuti per qualificarsi è stato speciale. Penso che da lì sia cambiata la percezione dall’esterno, penso che abbia dimostrato che sono un giocatore su cui si può contare».

VIDEO − Inter, il film della stagione 2020/21: tutta la cavalcata scudetto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button