Mondo Inter

Eriksen e quella promessa fatta: «Tra 4-5 mesi torno a giocare»- CdS

Christian Eriksen è tornato a Milano due giorni fa e ieri si è recato ad Appiano Gentile per salutare i suoi compagni di squadra. L’Inter lo ha riaccolto a braccia aperte e ora attende di capire quale sarà il suo futuro e le prossime tappe. 

PROMESSA FATTA – Eriksen ieri è tornato a quella normalità che sembrava impossibile da rivedere. Vederlo camminare e scherzare con i suoi compagni nerazzurri (vedi articolo) è stato emozionante con la squadra che gli ha riservato un’ovazione speciale e un lungo applauso. Il centrocampista danese poi, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, ha fatto una promessa sincera ai suoi compagni fissando la data del rientro: «Tra 4-5 mesi torno a giocare». Promessa possibile? Tutto dipende ovviamente dai prossimi controlli a cui si sottoporrà Eriksen e cosa essi evidenzieranno. Se il defibrillatore non dovesse più essere necessario sicuramente i tempi di recupero potrebbero essere stimati tra il periodo indicato da Eriksen e qualcosa di più (6-8 mesi). Ma se il defibrillatore invece non dovesse essere tolto le cose cambierebbero con il centrocampista che non potrebbe tornare a giocare in Italia. Eriksen la sua volontà l’ha espressa alla squadra, ora tocca alla medicina.

FONTE – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.