Mondo Inter

Eriksen e gli altri volti nuovi: tutti le cifre per acquisti dell’Inter nel 2020

Il bilancio approvato oggi dall’assemblea dei soci dell’Inter contiene anche diversi acquisti di quest’ultimo anno. Presente anche Eriksen, arrivato a gennaio, ma apparentemente già sul piede di partenza

L’assemblea dei soci dell’Inter ha approvato oggi il bilancio. I conti nerazzurri hanno subito l’impatto della pandemia da COVID-19, come esposto dettagliatamente da Giuseppe Marotta (leggi qui) e Alessandro Antonello (leggi qui) nei loro interventi. Ci sono stati numerosi incassi da plusvalenza (leggi qui), ma anche diversi investimenti per rinforzare la squadra e “Calcio&Finanza”, consultando il bilancio dell’Inter, ha esposto i principali. Spiccano i 67,2 milioni (di cui 6 come compenso agenti) spesi per Romelu Lukaku, seguito da Hakimi e Barella appaiati a quota 40 milioni. Christian Eriksen, sempre più in discussione, è costato quasi 27 milioni (di cui 7 di compenso agenti). Sono stati spesi anche 10,5 milioni per Ionut Radu e 4,5 milioni per Lucien Agoume.

fonte: calcio&finanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.